Back to Inspector
t- t+
Inspect table: q3_01_domande_preliminari

Verifica dei tuoi dati

Prima di compilare il questionario, ti preghiamo di controllare i recapiti che ci avevi lasciato al momento della registrazione. Nel caso siano cambiati, per favore aggiornali. Grazie!

In futuro, se lo vorrai, potrai sempre consultare e modificare i tuoi dati personali (anagrafici, nome utente e password) accedendo, tramite login, all'area riservata del sito.

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.

Dati anagrafici

* Luogo di nascita

Per i Comuni NON italiani è necessario inserire nel campo relativo alla provincia la sigla "EE".

( )

Di seguito ti viene proposto il tuo codice fiscale, automaticamente calcolato sulla base dei dati anagrafici che hai inserito. Ti preghiamo di controllarlo e, se necessario, di correggerlo.

* Hai dovuto correggere il codice fiscale proposto?
cf_verifica integer 1 = No, era corretto., 2 = Sì, era sbagliato., 3 = L'ho lasciato com'era, perchè non lo conosco/non lo ricordo.

Recapiti

Ti preghiamo di indicare tutti i tuoi recapiti (indirizzo, telefono, email), in modo da agevolare il più possibile il contatto da parte dello Staff del progetto.

* Residenza

( )

* Il tuo indirizzo di domicilio è diverso da quello di residenza?
indirizzo_diverso integer 1 = Sì, 2 = No

* Domicilio

( )

* Recapiti telefonici

Inserisci almeno un tuo recapito telefonico, possibilmente comprensivo di prefisso internazionale (ad es. per l'Italia +39).


Attenzione!

Ricontrolla i dati che hai inserito. L'invio della scheda non ti consentirà una successiva modifica dei dati: una volta premuto il pulsante Continua, le informazioni inviate non potranno più essere modificate. Il disegno del progetto NINFEA, infatti, prevede che ciascuna scheda possa essere compilata una sola volta.

Vuoi fare una pausa?

Puoi interrompere momentaneamente la compilazione del questionario. Se sospendi il tuo lavoro, i dati che hai inserito in questa scheda non verranno registrati.