Tour dei questionari

L'attività fisica di Matteo

Per rispondere alle seguenti domande, somma tutto il tempo in cui tuo figlio svolge attività fisica intensa che aumenta il battito cardiaco o la frequenza del respiro, come camminare velocemente o correre, andare in bicicletta, fare sport (pallavolo, pallacanestro, danza, nuoto, calcio, ...)

In una settimana tipica (al di fuori di periodi straordinari come vacanza, malattia ecc.), quanti giorni tuo figlio svolge attività fisica intensa per almeno 60 minuti?

Considera il totale! Per esempio: se nello stesso giorno tuo figlio corre per 30 minuti e va in bicicletta due volte per 15 minuti, il totale dell'attività fisica svolta quel giorno sarà di 60 minuti.

Rispondi a entrambe le domande che seguono riferendoti all'ultima settimana anche se questa ricade in un periodo straordinario (ad es. vacanza, malattia ecc.).

Riferendoti all'ultima settimana, quanti giorni tuo figlio ha svolto attività fisica intensa per almeno 60 minuti?

Riferendoti all'ultima settimana, quanti giorni tuo figlio ha svolto attività fisica intensa per 30-60 minuti? (non contare le giornate in cui ha svolto attività fisica intensa per piu' di 1 ora, eventualmente già riportate nella domanda precedente).

Se tuo figlio pratica uno o più sport regolarmente al di fuori dell'orario scolastico, che tipo di sport fa?

 
1. volte ore
2. volte ore
3. volte ore
4. volte ore
5. volte ore

Attenzione!

Ricontrolla i dati che hai inserito. L'invio della scheda non ti consentirà una successiva modifica dei dati: una volta premuto il pulsante Continua, le informazioni inviate non potranno più essere modificate. Il disegno del progetto NINFEA, infatti, prevede che ciascuna scheda possa essere compilata una sola volta.

Vuoi fare una pausa?

Puoi interrompere momentaneamente la compilazione del questionario. Se sospendi il tuo lavoro, i dati che hai inserito in questa scheda non verranno registrati.