Tour dei questionari

Test e diagnosi per l'individuazione del coronavirus per Matteo

Tuo figlio ha mai eseguito un tampone rinofaringeo per il coronavirus?

Specifica per ogni tampone eseguito il tipo, il risultato, la data di esecuzione e l'indicazione (motivo per il quale ha eseguito il tampone).

Per tampone rapido (antigenico) si intende il test somministrato con la stessa modalità del classico tampone molecolare (non rapido), ma mentre il primo ricerca gli antigeni il secondo rileva il genoma virale ed è questo a fare la differenza nei tempi di attesa dell'esito: all'incirca 15 minuti per il tampone rapido, 24/48 ore per il tampone molecolare.

 
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Tuo figlio ha mai eseguito un test sierologico (prelievo venoso o goccia di sangue) per il coronavirus?

Specifica per ogni test sierologico eseguito il tipo, il risultato, la data di esecuzione e l'indicazione (motivo per il quale ha eseguito il tampone).

 
1.
2.
3.
4.
5.

Attenzione!

Ricontrolla i dati che hai inserito. L'invio della scheda non ti consentirà una successiva modifica dei dati: una volta premuto il pulsante Continua, le informazioni inviate non potranno più essere modificate. Il disegno del progetto NINFEA, infatti, prevede che ciascuna scheda possa essere compilata una sola volta.

Vuoi fare una pausa?

Puoi interrompere momentaneamente la compilazione del questionario. Se sospendi il tuo lavoro, i dati che hai inserito in questa scheda non verranno registrati.