Tour dei questionari

La salute di Matteo

Tra il 6° e il 18° mese d'età...

Episodi

volte

Gli episodi di sibili/fischi al torace, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati almeno una volta diagnosticati da un pediatra?

Per gli episodi di sibili/fischi al torace, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati dati farmaci?

Gli episodi di tosse secca di notte, al di fuori dei comuni raffreddori o di infezioni respiratorie, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati almeno una volta diagnosticati da un pediatra?

Per gli episodi di tosse secca di notte, al di fuori dei comuni raffreddori o di infezioni respiratorie, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati dati farmaci?

Per gli episodi di frequenti starnuti o naso che cola o naso chiuso, al di fuori dei comuni raffreddori o dell'influenza, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati dati farmaci?

volte

giorni

Gli episodi di convulsioni, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, erano dovuti a febbre alta?

Malattie

Per la bronchite asmatiforme o asma bronchiale, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati dati farmaci?

Per i disturbi del sonno, che tuo figlio ha avuto tra il 6° e il 18° mese d'età, sono stati dati farmaci?

Farmaci

antibiotici

giorni

cortisone per bocca

giorni

antinfiammatori

giorni

Tachipirina/Paracetamolo

giorni

lassativi

giorni

gocce o pomate antibiotiche per gli occhi

giorni

gocce per le orecchie

giorni

Fluoro (per la profilassi della carie)

giorni

vitamina D

giorni

pomate per la pelle a base di cortisone

giorni

pomate antibiotiche per la pelle

giorni

altre pomate per la pelle

giorni

broncodilatatori per via inalatoria o per bocca

giorni

corticosteroidi per via inalatoria o per bocca

giorni

mucolitici

giorni

farmaci omeopatici

giorni

Attenzione!

Ricontrolla i dati che hai inserito. L'invio della scheda non ti consentirà una successiva modifica dei dati: una volta premuto il pulsante Continua, le informazioni inviate non potranno più essere modificate. Il disegno del progetto NINFEA, infatti, prevede che ciascuna scheda possa essere compilata una sola volta.

Vuoi fare una pausa?

Puoi interrompere momentaneamente la compilazione del questionario. Se sospendi il tuo lavoro, i dati che hai inserito in questa scheda non verranno registrati.